Si riportano di seguito gli orari degli incontri con le famiglie e i docenti delle classi previsti per l’avvio dell’anno scolastico 2023/24.

SCUOLA DELL’INFANZIA:

• SOLO PER LE FAMIGLIE DEI PICCOLI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA (eccetto dell’infanzia di Smerillo) : il giorno 7 Settembre alle 17.00, nei propri plessi, ci sarà l’incontro con le docenti della sezione. Nelle Infanzie monosezione sono invitate a partecipare tutte le famiglie.
  • PER TUTTE LE FAMIGLIE DELL’INFANZIA DI SMERILLO/MONTEFALCONE:  il giorno 11 Settembre alle ore 17.30 si svolgerà l’inaugurazione del plesso di San Martino al Faggio in presenza anche dell’Amministrazione Comunale. A seguire si svolgerà l’incontro con le docenti del plesso.

SCUOLA PRIMARIA:

• SOLO PER LE FAMIGLIE DEI BAMBINI ISCRITTI IN PRIMA CLASSE PRIMARIA DI TUTTI I PLESSI:  il giorno 6 Settembre alle 17.00 PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI COMUNANZA ci sarà un incontro tra famiglie e docenti delle classi prime, si procederà alla firma del patto di corresponsabilità Scuola-Famiglia e verranno consegnate le credenziali del registro elettronico e dell’account istituzionale.

SCUOLA SECONDARIA:

• PER LE FAMIGLIE DELLE CLASSI PRIME DI TUTTO L’ISTITUTO: il giorno 11 settembre dalle 17.00 alle 18.00 presso la Scuola Secondaria di Comunanza nell’aula Comunicazione si terrà l’incontro con le famiglie e i docenti delle classi. Nel corso dell’incontro verrà firmato il patto di corresponsabilità Scuola-Famiglia;
  • PER LE FAMIGLIE DELLE CLASSI SECONDE E TERZE DI TUTTO L’ISTITUTO: il giorno 11 settembre dalle 18.00 alle 19.00 presso la Scuola Secondaria di Comunanza nell’aula Comunicazione..

Durante questi incontri verranno consegnate le credenziali per l’area tutore e per l’area studente del registro elettronico e ne verrà spiegato l’utilizzo.